Ecosostenibilità

A volte non si sa se fa più paura il fatto che non cambi mai nulla o il caso in cui si rinnovi tutto.

Il mondo oggi richiede un passo verso l’ecosostenibilità. Siamo pronti a metterci in gioco?

Dobbiamo domandarci come si crei un mondo a prova di ambiente nonostante l’avanzamento della tecnologia.

Noi crediamo che la risposta sia quella di preferire soluzioni diverse da quelle che hanno contraddistinto la quotidianità fino ad ora.

Ciò avviene abbracciando il cambiamento senza timore, ubbidendo alle priorità che ci impone il rispetto dell’ecosistema con la consapevolezza che il fatto che non si scardini nulla dalla nostra normalità potrebbe avere dei risvolti molto più catastrofici di un rinnovamento totale.

RIDURRE, RIUSARE E RICICLARE sono azioni che possono essere messe in pratica ogni giorno dalle aziende e da ciascuno di noi.  Se nel 2050 potessimo vivere in un mondo dove l’economia fosse circolare e tutto quanto utilizzato venisse facilmente e velocemente reimmesso nel processo produttivo, potremmo dire di aver lavorato oggi per un mondo migliore domani. Non credi anche tu che ne valga la pena?

Ridurre l’impatto delle nostre vite è un azione che può essere fatta da tutti.

Vantaggi Vicky’s

Rispetta la natura

L’azienda, con Vicky’s, dedica un’attenzione speciale ai prodotti ecocompatibili, realizzati con materiali biodegradabili e compostabili o al 100% riciclabili, con l’intento di trasmettere a tutti, soprattutto alle generazioni future, l’importanza della cura del nostro Pianeta attraverso scelte quotidiane e concrete.

Made in Italy

Made in Italy vuole dire qualità, sicurezza, affidabilità e anche sostegno e sviluppo alla nostra economia.
La nostra tradizione è ricca di passione, di stile, storia e cultura e la linea Vicky’s nasce proprio nell’ottica di garantire sicurezza ed affidabilità.

Acquistare un prodotto italiano è equivalente a dare un contributo importante alla crescita economica del nostro Paese. Apprezziamo il talento! Quello italiano.

Qualità

Virinnova garantisce la qualità dei propri prodotti, realizzati con materie prime selezionate e con processi produttivi assoggettati a continui controlli.